Ballando con le Stelle 2016: sabato 2 aprile ballerino per una notte Lorenzo Fragola

La nuova edizione di Ballando con le Stelle continua a stupire: non uno ma due saranno i ballerini per una notte nella puntata di sabato 2 aprile 2016.
Insieme a Valerio Scanu, che imiterà la cantante Anna Oxa, ecco anche Lorenzo Fragola. Dopo il successo al Festival con il brano "Infinite volte", il cantautore catanese presenterà il nuovo singolo "Luce che entra" estratto dal suo ultimo lavoro discografico, “Zero Gravity”.
Per quel che riguarda, invece, la gara, le cinque coppie “momentaneamente escluse” dalla competizione (ultima in ordine di tempo Margareth Madè e Samuel Peron) si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio”, per rientrare nuovamente in corsa verso la finale. Perfettamente in gara invece Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.
Anche in questa puntata continuerà anche il torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune. A scendere in pista saranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.

Commenti