Ballando con le Stelle 2016: Benji & Fede e tre ballerine molto speciali nella serata finale

Si avvicina la finale di Ballando con le Stelle 2016 con la puntata di sabato 23 aprile 2016 in prima serata su Raiuno e vedremo chi dopo Hoara Borselli, Cristina Chiabotto, Fiona May, Maria Elena Vandone, Emanuele Filiberto di Savoia, Veronica Olivier, Kaspar Capparoni, Andrès Gil, Elisa Di Francisca e Giusy Versace conquisterà la coppa di campione dell'edizione 2016 del popolare show di Rai1.
Nel frattempo giungono indiscrezioni sugli ospiti che animeranno la serata finale dello show diretto e condotto da Milly Carlucci. Si parla di un colpo di scena: sembrerebbe infatti che qualcuno abbia convinto la conduttrice del programma Milly Carlucci ad esibirsi in una speciale prova di ballo. La Carlucci non sarà sola, infatti avrà al suo fianco due colleghe "speciali". Si tratteranno infatti di altre "due Milly": Emanuela Aureli e Valerio Scanu che imiteranno proprio la conduttrice.
Infine, nella finale di Ballando con le stelle 2016 sarà poi presente un duo pop nostrano celebre fra i giovani: si tratta di Benji e Fede, all'anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rosso, che hanno all'attivo oltre mezzo milione di fans su Facebook. Il duo ha da poco lanciato un libro scritto da loro dal titolo "Vietato smettere di sognare" pubblicato da Rizzoli e saranno i ballerini fuori concorso della finale.
Similar Videos

0 commenti: