Tv. La terza stagione di Braccialetti Rossi inizierà ad ottobre 2016

"A Carlo Degli Esposti si è bloccato Twitter. Volevo comunicarvi che la prima puntata di 'Braccialetti Rossi 3' andrà in onda domenica 16 ottobre 2016": a comunicare la notizia dal suo profilo Twitter è il giovane attore Mirko Trovato che, nella fiction, veste i panni del "fantasma" di Davide.
E dunque è proprio così: la terza stagione di Braccialetti Rossi sarà trasmessa su Raiuno a partire dal prossimo 16 ottobre. I tempi si sarebbero allungati a causa delle riprese e del montaggio finale, le quali hanno reso necessario lo spostamento della messa in onda di qualche mese.
Da ottobre, dunque le avventure di Leo, Cris e di tutti gli altri ragazzi che si sono conosciuti in corsia, torneranno ad animare per sei settimane la prima serata della rete ammiraglia Rai. 
"Ci saranno molte più scene girate in esterna, nuovi personaggi e tra i ‘vecchi’ alcuni dei ragazzi guariti e usciti dall’ospedale inizieranno una seconda vita, faranno nuovi incontri, racconteranno altre storie che si intrecceranno con quelle che già conosciamo" ha dichiarato Marco Camilli, responsabile editoriale di Palomar, in un'intervista rilasciata a Sorrisi.com. Tra le novità del cast, troviamo anche gli attori Luca Ward e Francesca Chillemi e la canzone "Simili" di Laura Pausini sarà la nuova sigla della serie tv.
Similar Videos

0 commenti: