Scoop: Oronzo Canà nuovo allenatore del Foggia Calcio

Daniele Martini | 13:12 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
"Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. 
Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero": dal profilo Facebook del Foggia Calcio ecco un simpatico annuncio.
Per il Foggia Calcio, purtroppo, non è un buon momento: infatti, con quattro punti nelle ultime quattro gare, è scivolato al quarto posto in classifica nel Girone C di Lega Pro. E recentemente è stata grande la rabbia dei tifosi, i quali hanno aggredito la squadra al rientro dalla trasferta. 
Al momento, l'allenatore De Zerbi è stato confermato, ma per stemperare gli animi, il club ha pensato di ingaggiare "L'Allenatore nel Pallone", un tecnico molto speciale: Oronzo Canà.
Il grande attore Lino Banfi è stato, ovviamente al gioco e sicuramente riuscirà a strappare un sorriso  ai giocatori, allo staff ed ai tifosi del Foggia i quali si aspettano di vedere sul campo il famosissimo modulo 5-5-5 o, come ne "L'Allenatore nel Pallone 2", il recente modulo della "Farfalla impazzita". 
Ma sarebbe interessante rivedere sul campo anche i fenomeni della Longobarda come Aristoteles, o il capitano Speroni (spesso decisivo insieme al brasiliano), o anche la riserva Fulgenzio Crisantemi acquistato "ai primi di novembre". 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map