Scoop: Oronzo Canà nuovo allenatore del Foggia Calcio
Daniele Martini | 13:12 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: Attualità, blog, Cultura, Curiosità, Radio, Social network, Sport, Tv
"Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia.
Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero": dal profilo Facebook del Foggia Calcio ecco un simpatico annuncio.
Per il Foggia Calcio, purtroppo, non è un buon momento: infatti, con quattro punti nelle ultime quattro gare, è scivolato al quarto posto in classifica nel Girone C di Lega Pro. E recentemente è stata grande la rabbia dei tifosi, i quali hanno aggredito la squadra al rientro dalla trasferta.
Al momento, l'allenatore De Zerbi è stato confermato, ma per stemperare gli animi, il club ha pensato di ingaggiare "L'Allenatore nel Pallone", un tecnico molto speciale: Oronzo Canà.
Il grande attore Lino Banfi è stato, ovviamente al gioco e sicuramente riuscirà a strappare un sorriso ai giocatori, allo staff ed ai tifosi del Foggia i quali si aspettano di vedere sul campo il famosissimo modulo 5-5-5 o, come ne "L'Allenatore nel Pallone 2", il recente modulo della "Farfalla impazzita".
Ma sarebbe interessante rivedere sul campo anche i fenomeni della Longobarda come Aristoteles, o il capitano Speroni (spesso decisivo insieme al brasiliano), o anche la riserva Fulgenzio Crisantemi acquistato "ai primi di novembre".
0 commenti
Post a Comment :