Scoop: Oronzo Canà nuovo allenatore del Foggia Calcio

"Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. 
Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero": dal profilo Facebook del Foggia Calcio ecco un simpatico annuncio.
Per il Foggia Calcio, purtroppo, non è un buon momento: infatti, con quattro punti nelle ultime quattro gare, è scivolato al quarto posto in classifica nel Girone C di Lega Pro. E recentemente è stata grande la rabbia dei tifosi, i quali hanno aggredito la squadra al rientro dalla trasferta. 
Al momento, l'allenatore De Zerbi è stato confermato, ma per stemperare gli animi, il club ha pensato di ingaggiare "L'Allenatore nel Pallone", un tecnico molto speciale: Oronzo Canà.
Il grande attore Lino Banfi è stato, ovviamente al gioco e sicuramente riuscirà a strappare un sorriso  ai giocatori, allo staff ed ai tifosi del Foggia i quali si aspettano di vedere sul campo il famosissimo modulo 5-5-5 o, come ne "L'Allenatore nel Pallone 2", il recente modulo della "Farfalla impazzita". 
Ma sarebbe interessante rivedere sul campo anche i fenomeni della Longobarda come Aristoteles, o il capitano Speroni (spesso decisivo insieme al brasiliano), o anche la riserva Fulgenzio Crisantemi acquistato "ai primi di novembre". 
Similar Videos

0 commenti: