Novità in tv: "Italia's Got Talent" sbarca su Tv8. Claudio Bisio: "Sarò molto più rigoroso"

Sta per tornare in tv un forte programma televisivo. Stiamo parlando di "Italia’s Got Talent" che quest'anno lascia la tv a pagamento Sky e si sposta sul digitale terrestre su Tv8, canale sul quale sarà in onda da mercoledì 16 marzo alle 21:15. 
Confermata la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. La novità è il cambio alla conduzione: sarà Lodovica Comello, co-star di Violetta, ad accompagnare i concorrenti e a cercare di tenere a bada i quattro giudici. 
"Siamo un bel gruppo di pirla, ci divertiamo come dei pazzi e poi vediamo cosa succede" ha dichiarato Luciana Littizzetto, intervenendo in collegamento alla conferenza stampa. 
"Ho deciso di essere più rigoroso dell’anno scorso perché è inutile illudere persone che non ce la faranno" ha dichiarato invece Claudio Bisio che in quest’edizione si metterà più in gioco come spalla "Andrò molto più sul palco come un gladiatore al centro dell’arena". 
"Ho deciso di ricordarmi che è una gara e che un no onesto evita un’illusione" ha dichiarato invece la cantante Nina Zilli. Infine Frank Matano, una delle sorprese della scorsa stagione, ribadisce la sua ammirazione per Bisio: "una persona che riesce a insegnarmi sempre qualcosa e che mi ha cambiato la vita e la carriera".
"Italia’s Got Talent per me è stato un salto nel buio, ma ho preso la palla al balzo e mi sono lanciata in quest’avventura" ha dichiarato la nuova conduttrice Lodovica Comello, alla sua prima esperienza televisiva in tv.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia