Nelle radio italiane arriva il nuovo singolo di Nestore Verre "In bilico" estratto dal nuovo disco "Oltre me non esisto"

Marco Masciopinto | 16:33 | 0 commenti | Raccolto in Etichette:
Nelle radio italiane arriva "In bilico" il nuovo singolo del cantautore Nestore Verre, un brano che mette a fuoco la posizione dell’individuo, appunto in bilico tra la forza della realtà, fatta da una società sempre più cinica e sempre più vicina a quella descritta da Hobbes (Homo Homini Lupus), e la forza del sogno, che è quella che ti fa rimanere in alto, vivere ancora di emozioni che ti fanno in qualche modo sentire libero di essere. In bilico, quindi, esprime al meglio, a volte anche con ironia, la condizione attuale dell’essere umano , che è vero, è messo al centro del mondo, ma forse più come bersaglio che altro. Nestore viene presentato al grande pubblico nel 2006 quando partecipa alla trasmissione musicale di Rai 2 CDlive condotta da Daniele Interrante e Laura Barriales, dove condivide il palco e la serata con: Albano, Loredana Bertè, Alex Britti, Edoardo Bennato, Povia, Anna Tatangelo, Annalisa Minetti, Dolcenera, e tanti altri. Nel 2007 apre il concerto all’Orchestra Italiana di Renzo Arbore presso l’anfiteatro Mia Martini ed è ospite di diverse serate organizzate da Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi come quella in occasione della Fiera di Calabria a Rho (Mi) presentata da Manila Nazzaro. Nel dicembre del 2008 pubblica il suo primo album “Su di te” costituito da 8 tracce (1.Se è un giorno 2.Su di te 3.Alla fine...è la fine 4.La luna (e il fiume in piena) 5.Yuki_e 6.In una lettera 7.A tempo 8.Vento) il cui sound pop rock è arricchito da fraseggi blues e funky.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map