Musica: "Noi siamo infinito" l'8 aprile 2016 esce il nuovo album di Alessio Bernabei

Grandi novità sulla scena musicale: dopo la partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Noi siamo infinito", top 30 dell'airplay radiofonico, videoclip che ha superato 5 milioni di views su YouTube e oltre il milione e mezzo di streaming su Spotify, arriva l'album d'esordio da solista di Alessio Bernabei "Noi siamo infinito". 
Prodotto da Fausto Cogliati (produttore tra gli altri di Fedez, J-Ax, Francesca Michelin e Lorenzo Fragola) è composto da 12 tracce ispirate dal meglio del pop-rock internazionale attualmente in circolazione.
L'album contiene anche due canzoni scritte (sia il testo sia la  musica) da Alessio "Fra le nuvole" "Obbligo e verità" e il duetto con Benji & Fede "A mano a mano" presentato all'ultimo Festival di Sanremo.
Lo stesso giorno dell'uscita dell'album inizierà a incontrare i suoi fan e poi due eventi musicali: due date live, due anteprime esclusive del tour estivo. La prima a Milano il 19 aprile all'Alcatraz e la seconda il 21 aprile a Roma all'Orion.
Similar Videos

0 commenti: