Musica. Ligabue festeggia i suoi 56 anni con il libro "Scusate il disordine"

Daniele Martini | 14:30 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Luciano Ligabue ha festeggiato, in questi giorni, i suoi primi 56 anni. E lo ha fatto con un annuncio speciale sul suo profilo Facebook: "Il prossimo 10 maggio uscirà 'Scusate il disordine', una nuova raccolta di racconti".
Sarà la quarta avventura letteraria di Ligabue, autore già delle raccolte di racconti "Fuori e dentro il borgo" (1997), "Il rumore dei baci a vuoto" (2012), del romanzo "La neve se ne frega" (2004) e della raccolta di poesie "Lettere d'amore nel frigo" (2006).
"Sono preda di una creatività che non riesco a controllare" ha dichiarato Luciano Ligabue "La prima cosa che uscirà da questo punto di vista è un libro, una raccolta di racconti che uscirà il 10 maggio e si chiama 'Scusate il disordine'. Il contenuto di base è la musica, c'è in ogni racconto o da protagonista o da sfondo. Per il live qualcuno lavora per voi e per me. State tranquilli, che quest'anno bisesto non vi lasciamo a secco, e cercherò di non lasciarvi a secco nemmeno con gli album. Ho un progetto in testa in cui c'è dentro molta ciccia, e devo capire se riesco a realizzare questa ciccia da qui alla fine dell'anno, lo scopriremo più avanti".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map