Musica. Francesco Renga: disponibile il nuovo video del brano "Guardami amore"

Sta per tornare alla grande, sulla scena musicale, Francesco Renga con un nuovo album di inediti dal titolo "Scriverò il tuo nome" prodotto dalla Sony Music: ed il brano "Guardami amore" è il primo singolo estratto. “Scriverò il tuo nome”, disponibile già in pre-order su iTunes, uscirà il 15 aprile a oltre due anni di distanza dalla pubblicazione del successo del disco di platino “Tempo reale”. 
“Guardami amore”, prodotto da Michele Canova che prosegue la sua fortunata collaborazione con il cantautore, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale.
Firmato da Gaetano Morbioli e già disponibile sul canale ufficiale Vevo, il video di “Guardami amore” è stato girato in alcune delle zone più suggestive degli USA, nei Canyon situati tra lo Utah, il Nevada e la California. Francesco Renga si perde in un paesaggio quasi lunare senza una meta precisa, tra le vaste distese di sabbia rossa, le grotte nascoste, i sentieri battuti tra le rocce. 
"L'amore è un universo meraviglioso dentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso i suoi orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine" ha dichiarato Francesco Renga "La Terra, il pianeta che ci ospita, è lei il luogo del nostro amore, quello che ci restituisce sempre la sua meraviglia in ogni sguardo. Per questo è la protagonista di questo video. Per questo merita il nostro rispetto". 
Similar Videos

0 commenti: