Madalina Ghenea ha un nuovo amore: eccola con lo stilista Philipp Plein

La modella e attrice Madalina Ghenea torna a far parlare di sè. Dopo la bellissima esperienza alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, ecco che la modella ha ritrovato l’amore: si tratta di Philipp Plein, il celebre stilista, apparso lo scorso anno in tv come giurato del programma Forte Forte Forte. Dopo che il settimanale Chi ha parlato di questa nuova relazione, i due sono subito usciti allo scoperto. Per farlo hanno scelto i social networks. 
Sui loro profili Instagram, infatti, sia Madalina sia Philipp sono entrambi attivi. Plein ha pubblicato un tenero scatto che lo vede insieme alla Ghenea, mentre quest’ultima ha preferito postare le sue mani che si intrecciano a quelle del nuovo fidanzato.
Per quel che riguarda Philipp Plein, classe 1978, è tedesco ed è fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino. Plein è padre del piccolo Romeo Prince, nato tre anni fa dalla relazione con una modella brasiliana. 
"Quando sono con lui sono al settimo cielo, cerco di essere un papà calmo, ma forte. Non è facile, soprattutto quando mi spalanca i suoi meravigliosi occhioni" aveva dichiarato lo stilista.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia