Lutto nello spettacolo: addio all'attore Riccardo Garrone

Daniele Martini | 14:32 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
In molti lo ricordano per il ruolo di San Pietro nello spot di una celebre marca di caffè, o anche per il personaggio del geometra Calboni nel quarto film di Fantozzi.
Il mondo dello spettacolo e della televisione ha detto addio, lunedì 14 marzo 2016, in ospedale a Milano, al noto attore Riccardo Garrone. Avrebbe dovuto compiere 90 anni l'1 novembre.
Impossibile non ricordare il suo volto, che in una carriera lunga più di 50 anni è nella storia della commedia italiana e arriva fino alle serie tv. Dopo l'accademia drammatica e l'esordio con Mario Mattoli (Adamo ed Eva) ha lavorato con tutti i grandi nomi da Fellini (La Dolce Vita) a Mario Monicelli, Dino Risi, Luigi Zampa, Ettore Scola e Damiano Damiani. In tv era anche molto popolare, avendo partecipato alla prima edizione di "Un Medico in Famiglia".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map