L'Eredità: Fabrizio Frizzi condurrà il programma fino al termine della stagione

Novità su Raiuno: Fabrizio Frizzi continuerà a condurre l'Eredità fino al termine della stagione. Dunque non ci sarà  più la staffetta Conti-Frizzi.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Carlo Conti che, reduce dalla 66esima edizione del Festival di Sanremo, ha fatto un’incursione a sorpresa negli studi de L’Eredità.
Nella puntata del game show, di sabato 12 marzo 2016, Carlo Conti è improvvisamente entrato in studio e, dopo uno scambio di battute con Fabrizio Frizzi, ha dichiarato: "Stavo pensando… Tu hai tenuto magnificamente per tutti questi mesi questa casa, tra l’altro in maniera perfetta. Quindi io te le lascerei, e tornerei a -embre”.
Per quel che riguarda Carlo Conti, ha di recente ricevuto a Firenze il premio per le arti e lo spettacolo della Regione Toscana. 
"Non torno a L’eredità" ha dichiarato un emozionato Carlo Conti "Sono andato ieri, ho fatto un blitz nella trasmissione e ho detto a lui di continuare a tenere le chiavi di questa meravigliosa avventura che abbiamo insieme. Perchè tra l’altro devo fare dal 29 aprile fino a tutto maggio cinque puntate de I migliori anni". Ma il buon Carlo non condurrà solo 'I migliori anni': per lui si parla anche delle due serate degli Wind Music Awards e lo show all’Arena di Verona con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia