L'Eredità: Fabrizio Frizzi condurrà il programma fino al termine della stagione

Daniele Martini | 13:17 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Novità su Raiuno: Fabrizio Frizzi continuerà a condurre l'Eredità fino al termine della stagione. Dunque non ci sarà  più la staffetta Conti-Frizzi.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Carlo Conti che, reduce dalla 66esima edizione del Festival di Sanremo, ha fatto un’incursione a sorpresa negli studi de L’Eredità.
Nella puntata del game show, di sabato 12 marzo 2016, Carlo Conti è improvvisamente entrato in studio e, dopo uno scambio di battute con Fabrizio Frizzi, ha dichiarato: "Stavo pensando… Tu hai tenuto magnificamente per tutti questi mesi questa casa, tra l’altro in maniera perfetta. Quindi io te le lascerei, e tornerei a -embre”.
Per quel che riguarda Carlo Conti, ha di recente ricevuto a Firenze il premio per le arti e lo spettacolo della Regione Toscana. 
"Non torno a L’eredità" ha dichiarato un emozionato Carlo Conti "Sono andato ieri, ho fatto un blitz nella trasmissione e ho detto a lui di continuare a tenere le chiavi di questa meravigliosa avventura che abbiamo insieme. Perchè tra l’altro devo fare dal 29 aprile fino a tutto maggio cinque puntate de I migliori anni". Ma il buon Carlo non condurrà solo 'I migliori anni': per lui si parla anche delle due serate degli Wind Music Awards e lo show all’Arena di Verona con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map