Isola dei Famosi 2016. Alessia Marcuzzi: "Simona Ventura? Sarà una naufraga come gli altri"

Mercoledì 9 marzo è una data importante per Canale5 e Mediaset: ripartirà ufficialmente in prima serata, per poi spostarsi al lunedì, la seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset.
Dieci naufraghi a Cayo Paloma, sei a Isla Desnuda, due su una zattera ed un montepremi di 100.000 euro che dovrà trovare un padrone in dieci settimane: sono questi gli ingredienti del reality show con l’ex padrona di casa, Simona Ventura, fra i concorrenti principali.
Oltre a Simona Ventura troveremo i cantanti Fiordaliso e Marco Carta, l’ex Velina Alessia Reato, la showgirl Claudia Galanti, gli attori Mercedesz Henger, Jonas Berami ed Enzo Salvi, l’archeologo Aristide Malnati, l’artista circense Stefano Orfei ed altre novità. 
La prima riguarda Isla Desnuda che non sarà più il luogo in cui i concorrenti eliminati si mettono in gioco, senza veli, per un ripescaggio, ma un bacino di nuovi naufraghi. Dei sei che vi troveranno dimora (Paola Caruso, Patrizia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti, Giacobbe Fragomeni), quattro entreranno in gara. A sceglierli (uno a settimana) saranno gli stessi naufraghi di Cayo Paloma che li osserveranno come mamma li ha fatti. A questo si aggiungono altri due concorrenti misteriosi che vivranno, in condizioni estreme, nella zattera. A condurre, ancora una volta, sarà Alessia Marcuzzi. 
"Sono molto felice di tornare per questa mia seconda edizione" ha dichiarato Alessia Marcuzzi "Speriamo di replicare il successo di un anno fa. Simona Ventura ha fatto una scelta molto coraggiosa, ma per me sarà una naufraga come tutti gli altri. Ma Simona ha assicurato che non si spoglierà". Legata in qualche modo all’Isola dei Famosi c’è la nuova edizione di “Grand Hotel Chiambretti - Gente che va gente che viene dall'Isola” che, da martedì 15, in seconda serata con Cristiano Malgioglio ospite fisso, farà da contro-canto al reality show. 
"Non sono snob quando dico di non aver mai visto una puntata dell’Isola che è un programma che stimola il sadomasochismo di chi la fa e di chi la vede" ha dichiarato Piero Chiambretti "Il mio Grand Hotel nascerà dalle ceneri di ciò che rimane dell’Isola, a partire dall’esclusiva del naufrago eliminato. In esclusiva anche un collegamento in diretta con tutti i naufraghi che, per pochi minuti, saranno a disposizione del sottoscritto". 
Similar Videos

0 commenti: