Chiara Dello Iacovo e Momonì: un forte legame tra musica e moda

"Quello che può apparire come un delirio di onnipotenza, in realtà è l'unico modo che ho per ringraziare Momonì, che oltre ad avermi accompagnato a Sanremo e sul mio primo imbarazzante Red Carpet, è l'unico che riesce a farmi odiare meno la moda. E io sono un misto tra Van Gogh e Hilary Duff. Yeah": a scriverlo sul suo profilo Instagram è la giovane cantante Chiara Dello Iacovo, reduce dalla partecipazione alla 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, con il bellissimo brano "Introverso". Nella foto la bella Chiara indossa un abito veramente casual ed innovativo.
Tra Chiara dello Iacovo e Momonì è amore a prima vista, per quel che riguarda la moda. Durante la kermesse canora, la cantautrice astigiana ha impreziosito il sound originale della sua canzone “Introverso” con la firma elegante e sofisticata della casa di moda Momonì.
Sul palco dell’Ariston, Chiara Dello Iacovo ha indossato un due pezzi composto da una candida camicia bon ton con rouches sul davanti abbinata a pantaloni firmati dal brand Momonì a vita alta, lunghi a metà polpaccio, in uno chevron cangiante color bruciato, completato da un paio di derby dorate ai piedi: davvero un look accattivante nel più autentico stile Momonì. 
Attualmente Chiara Dello Iacovo si gode il successo del suo disco d'esordio dal titolo "Appena Sveglia", un album prodotto da Davide Maggioni, realizzato per gran parte in presa diretta, e con una produzione molto semplice.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia