"C'è posta per te": sabato 12 marzo 2016 ospiti Paolo Bonolis e Megan Montaner

Prosegue alla grande la rassegna di grandi ospiti a "C'è posta per te" di Maria De Filippi. Dopo le ultime tre puntate, che hanno visto tra gli ospiti anche Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele, Matteo Salvini, anche per sabato 12 marzo 2016 sono in arrivo negli studi Elios due nomi: si tratta di Paolo Bonolis e Megan Montaner.
Per quel che riguarda Paolo Bonolis, torna da Maria De Filippi a pochi giorni dalla partenza di Ciao Darwin: venerdì 18 marzo è fissata infatti la partenza della settima edizione del programma. Il conduttore romano sarà il protagonista di una delle storie di "C’è posta per te" assieme ad Alessio Sakara, atleta di arti marziali nonchè proprietario del cane Saki che chiude ogni puntata in compagnia di Maria De Filippi.
Per quel che riguarda Megan Montaner, invece, sarà reduce dall’ultima puntata di Pequenos Gigantes. L’alter ego di Pepa de Il Segreto, che è stata giudice nel programma per baby talenti condotto da Belen Rodriguez e che presto vedremo in Task Force 45 al fianco di Raoul Bova, succede a Jordi Coll, Maria Bouzas, Ariadna Gaya, Fernando Coronado e Aida de la Cruz, “giunti da Puente Viejo” allo studio di registrazione del fortunato programma di Maria De Filippi.
Similar Videos

0 commenti: