Cambio di volto al Tg4: arriva il giornalista Alessandro Cecchi Paone

Daniele Martini | 14:20 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Grandi novità al Tg4: a partire dal 3 aprile, l'edizione serale del notiziario sarà condotta da un volto nuovo: quello di Alessandro Cecchi Paone. Il popolare giornalista sarà dunque il nuovo anchorman e sarà in video sette giorni su sette nell’appuntamento delle 18:55.
E' questa una vera e propria novità per il notiziario diretto da Mario Giordano, che vuole così fidelizzare il proprio pubblico. 
Per quel che riguarda Alessandro Cecchi Paone, ultimamente appare spesso nelle trasmissioni Mediaset come opinionista e, in particolare, è stabile nella squadra de La Strada dei Miracoli, il programma di prima serata condotto da Safiria Leccese. In passato, Cecchi Paone si era già fatto apprezzare dal pubblico di Rete4 per alcune fortunate edizioni di Appuntamento con la storia e La macchina del tempo.
Poi, nel 2012, l’esperienza a L’Isola dei Famosi e quindi il ritorno a Mediaset con una rubrica di divulgazione scientifica in onda su TgCom24.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map