Calo di ascolti per la soap "Beautiful": rischia la chiusura?

Daniele Martini | 15:20 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
La soap opera Beautiful, la più longeva negli Stati Uniti in onda su CBS, ha registrato ultimamente un brusco calo di ascolti, ed, a quanto pare, rischierebbe la chiusura.
In America, le avventure di Steffy, Maya e degli altri protagonisti, non stanno più appassionando i telespettatori ed è per questo motivo che la soap opera ha registrato un fortissimo calo. Stando ai dati riportati da fonti d’oltreoceano segnalano che Beautiful abbia perso moltissimi fans, in particolare del periodo che va dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: si tratterebbe di oltre 485mila spettatori in meno.
E' questo un dato preoccupante, ma se l’audience dovesse ancora diminuire, ci potrebbero essere seri problemi per Beautiful e l’idea di una chiusura per la soap diventerebbe imminente. 
Per quanto riguarda, invece, l’Italia, gli ascolti di Beautiful resistono ancora e si aggirano intorno ai 3 milioni di spettatori. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map