Amici 15: per il serale arriva Kevin Spacey, Morgan ospite fisso

Daniele Martini | 14:46 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Torna in prima serata su Canale5 il programma evento, il talent show più longevo della tv: si tratta di "Amici 15 - il serale", il programma di Maria de Filippi che giunto alla quindicesima edizione sarà in onda a partire da sabato 2 aprile 2016. 
Tante le novità di questa stagione partendo dalle due squadre, i "bianchi" e i "blu", che saranno capitanate non più da 2 direttori artistici, 1 per squadra, ma addirittura 4: Nek e J-Ax per la squadra dei "blu" e Emma ed Elisa per i "bianchi". Gli allievi in gara saranno 12 e vedranno un solo vincitore. Chiara, Sergio, Cristiano, Michele, Ale e Patrizio tra le fila di Nek e J-Ax; Elodie, Lele, Gabriele, Alessio, Emanuele e La Rua per le direttrici artistiche Emma ed Elisa. In giuria tre donne, tre eccellenze dell'arte e dello spettacolo: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè  ed Anna Oxa. Presenza fissa del serale sarà quella del musicista, cantautore ed interprete Morgan, e l'attrice comica Virginia Raffaele. Curatore del serale Giuliano Peparini, artista, regista e coreografo di fama internazionale. Ospite della serata del 2 aprile sarà l'attore internazionale Kevin Spacey. 
"Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri" ha dichiarato Maria De Filippi "in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi. Il 98% dei ballerini passati in questo talent lavorano, questo lo dico per la polemica che c'è  stata in passato che parlava dei talent come dei creatori di illusioni, mentre il 65% dei cantanti vede un impiego presso le varie case discografiche con oltre 6 milioni di dischi venduti. Sono molto felice della presenza di Anna Oxa tra i giudici, penso che lei sia un grande talento e una grande artista a tutto tondo, come Loredana. Loro sono delle artiste che possono essere utili per dare consigli importati ai ragazzi. La presenza di Morgan come ospite nasce da una intervista lasciata a Sanremo dove dice: 'se Maria apprezza la musica lancio una sfida sul perché non mi invita a cantare nel suo programma'. Io l'ho chiamato subito e abbiamo parlato di tanto, poi ci siamo salutati, quell'incontro mi ha colpito, e il giorno dopo gli ho chiesto se voleva partecipare ad Amici e lui ha accettato. Essendo la giuria già composta e non volendo replicare ciò che Morgan ha fatto in altri talent, lui sarà presente in qualità di ospite fisso, e, qualora i direttori artistici volessero ritenere il giudizio di Morgan vincolante potranno farlo". 
Il programma ha raggiunto il record nazionale su social media e web tv. 2 milioni di fan su Facebook e per il Daytime 3,5 milioni di interazioni a settimana. 412.000 follower su Twitter e record finale #amici14  con +1 milione di tweed. 830.000 follower su Instagram, +300.000 follower per il Daytime e per la web tv "Witty Tv" 55 milioni di views al mese e 7,5 milioni di utenti al mese.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map