Amici 15: Andreas Muller lascia il serale e la scuola per un grave infortunio

Daniele Martini | 15:02 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , ,
Arriva un inaspettato colpo di scena ad Amici 15: il ballerino Andreas Muller è stato costretto a lasciare tutto per un grave infortunio.
A un passo dalla grande occasione si infrange così il sogno di Andreas Muller, il ballerino di "Amici 15". Il percorso di Andreas inizia già dallo scorso anno quando, durante i casting non è riuscito ad ottenere il banco, poi la svolta è stata proprio quest'anno e passo dopo passo Andreas era riuscito ad ottenere la maglia verde per poi entrare nella Squadra Blu di Nek e J-Ax.
Per quel che riguarda il difficile compito di comunicare al ballerino Andreas Muller che è fuori dalla scuola di Amici 15, è stato affidato a Stefano De Martino. Andreas, per un infortunio al gomito, dovrà portare il tutore per 4 settimane. Andreas, però, non è il primo a dover abbandonare il programma: la stessa sorte è toccata a Gessica Taghetti, la ballerina e giovane mamma con un ginocchio dolente.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map