Amici 15: Andreas è ufficialmente un componente della squadra Blu di J-Ax e Nek

Daniele Martini | 13:54 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , , ,
Il tredicesimo speciale di Amici 15, trasmesso sabato 5 marzo 2016 su Canale 5, ha dato il via ufficialmente alla formazione delle due squadre con le prime scelte di Emma ed Elisa per i bianchi e J-Ax e Nek per i blu. 
E tra coloro che faranno parte della squadra Blu capitanata da J-Ax e Nek troviamo il ballerino Andreas. 
Per quel che riguarda Andreas Muller, ha 19 anni ed è nato a Singen in Germania. Attualmente vive a Fabriano, in provincia di Ancona, con i genitori e due fratelli e studia danza dal 2011.
Sul profilo Facebook di Amici di Maria De Filippi si trova già una foto di Andreas, con la felpa blu, e con la scritta "Andreas è ufficialmente il primo allievo della squadra blu! Mettiti subito la felpa!".
Nella puntata andata in onda sabato 5 marzo, Andreas, il ballerino, come chiesto dai coach dei blu, balla un passo a due sulla canzone “Il diluvio universale” di Annalisa. Ma non è finita e Maria De Filippi lo fa riposare mandando in onda la pubblicità. Andreas poi balla ancora, questa volta un passo a quattro su richiesta di Emma. Nek, invece, vuole vederlo anche in un pezzo hip hop. I coach, poi, lo rimandano a posto.
Infine, J-Ax richiama Andreas per altre due esibizioni. Ed ecco che arriva la dichiarazione di Nek: "Sai fare tutto. Abbiamo bisogno del cavallo di razza. Vieni con noi". L’allievo, dunque, accede al Serale e va nella squadra blu, anche per scelta di Emma che gli dice "Sarai un ottimo avversario".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map