Amici 15: Andreas è ufficialmente un componente della squadra Blu di J-Ax e Nek

Il tredicesimo speciale di Amici 15, trasmesso sabato 5 marzo 2016 su Canale 5, ha dato il via ufficialmente alla formazione delle due squadre con le prime scelte di Emma ed Elisa per i bianchi e J-Ax e Nek per i blu. 
E tra coloro che faranno parte della squadra Blu capitanata da J-Ax e Nek troviamo il ballerino Andreas. 
Per quel che riguarda Andreas Muller, ha 19 anni ed è nato a Singen in Germania. Attualmente vive a Fabriano, in provincia di Ancona, con i genitori e due fratelli e studia danza dal 2011.
Sul profilo Facebook di Amici di Maria De Filippi si trova già una foto di Andreas, con la felpa blu, e con la scritta "Andreas è ufficialmente il primo allievo della squadra blu! Mettiti subito la felpa!".
Nella puntata andata in onda sabato 5 marzo, Andreas, il ballerino, come chiesto dai coach dei blu, balla un passo a due sulla canzone “Il diluvio universale” di Annalisa. Ma non è finita e Maria De Filippi lo fa riposare mandando in onda la pubblicità. Andreas poi balla ancora, questa volta un passo a quattro su richiesta di Emma. Nek, invece, vuole vederlo anche in un pezzo hip hop. I coach, poi, lo rimandano a posto.
Infine, J-Ax richiama Andreas per altre due esibizioni. Ed ecco che arriva la dichiarazione di Nek: "Sai fare tutto. Abbiamo bisogno del cavallo di razza. Vieni con noi". L’allievo, dunque, accede al Serale e va nella squadra blu, anche per scelta di Emma che gli dice "Sarai un ottimo avversario".

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia