Alessandro Besentini di 'Ale e Franz' magro a Made in Sud: fans in allarme sui social

Daniele Martini | 13:11 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
E' partita alla grande la nuova stagione di "Made in Sud" e, nella puntata di martedì 8 marzo 2016, i telespettatori hanno notato qualcosa di strano.
Sui social networks, infatti, ci sono stati vari commenti sul duo comico "Ale e Franz": in molti hanno notato, infatti, il cambiamento fisico di Alessandro Besentini.
Per quel che riguarda il comico, che si è esibito in un sketch insieme al collega, è apparso visibilmente dimagrito e immediata è stata la reazione dei fans. 
"Ale mi è sembrato molto cambiato, spero nulla di che" ha scritto qualcuno su Twitter, "Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta" ha commentato un'altra.
A chiarire la situazione, ovviamente, è arrivato un messaggio dello staff del comico sulla pagina Facebook ufficiale di Ale e Franz: "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…Grazie a tutti per il vostro interessamento!". 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map