La cantautrice Eleonora Tirrito in radio con il primo singolo "Dove sarai"

Marco Masciopinto | 00:43 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Spopola nelle radio italiane "Dove sarai", il primo singolo della giovane cantautrice Eleonora Tirrito, estratto dall' Ep "Eleonora Atmosfere". La canzone, che porta proprio la firma dell' artista toscana, è stata scritta nell'estate del 2014 e racconta la storia di un uomo che nonostante gli affetti che si era creato nella vita, decide di andarsene. Il brano è accompagnato da un videoclip, per la regia di Gioacchino Castellino (art&digital). Eleonora Tirrito nasce il 6 Settembre 1993 a Viareggio (LU). Fin da piccola la sua attrazione è la musica. Impara così a suonare il pianoforte, iniziando a comporre canzoni ed approfondendo anche l’esplorazione della voce. Nell'inverno 2013 Abbiamo visto Eleonora nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi” presentata come cantautrice nelle varie selezioni e sfide.
Dall'estate del 2014 Eleonora inizia la collaborazione con Ugo Bongianni conosciuto come arrangiatore di Mina e molti altri noti cantanti. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album composto da sette brani di cui cinque inediti e due cover tributo (“Redemption song” di Bob Marley e “Quando” di Pino Daniele) dal titolo “Eleonora Atmosfere”
disponibile in tutti gli store digitali.
 Fb Artista: https://www.facebook.com/eleonoraofficial?fref=ts

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map