Biancheria sexy: nuove collezioni primavera/ estate 2015

Il tepore della brezza primaverile accresce il desiderio sessuale e di conseguenza, la voglia di denudarsi, magari con indosso dell’ intimo sexy. Ciò è dovuto principalmente al calore e all’aumento dell’intensità della luce diurna, che stimolando la produzione di dopamina e serotonina da parte dell’organismo, inducono gli esseri umani a rapportarsi tra loro in modo più positivo. Sia gli uomini che le donne infatti, in primavera, o comunque con i primi caldi, sono sottoposti ad un vero e proprio bombardamento ormonale (i cosiddetti ormoni della felicità), consentendo così a seduzione ed attrazione di condurre il gioco a pieno titolo. Non a caso è proprio in questi momenti che i grandi pilastri della lingerie, lanciano nuove sfide. Illustriamo di seguito le nuove collezioni primavera/estate 2015.

E’ primavera, i sensi si risvegliano dopo il lungo letargo invernale e nuove aspettative vengono riposte sulle ultime collezioni di biancheria intima sexy . Solitamente in questo periodo, le donne desiderano apparire più belle e provocanti, adocchiando slip e reggiseni che normalmente non indosserebbero. Tale atteggiamento, più che dalla malizia, è mosso dalla necessità di amarsi ed essere amate. Yamamai, Lovable, Paris lingerie Intimo Sexy , Intimissimi, Goldenpoint, sono solo alcuni dei grandi marchi cimentatisi con successo nell’ interpretazione del gentil pensiero, facendo degli squilibri ormonali un valore aggiunto, per sè e per gli altri.

Particolare attenzione riceve quest’anno il corsetto, indumento molto utilizzato in passato e tornato recentemente di moda. Addolciti da pizzi e nastrini, questi bustini tendono a slanciare la figura conferendole maggiore femminilità, dando risalto alla vita ed il seno, sorretto nella maggior parte dei casi da ferretti.

I colori Primavera/Estate 2015 sono piuttosto sobri, ben abbinati a pizzi e ricami che altrimenti rischierebbero di appesantire l’effetto finale. Avorio, beige, rosa pallido, grigio e lilla i prediletti, ma anche nero, viola e rosso, per accecare e stupire. La distinzione in questo caso, va fatta in base al proprio temperamento. Cresce infatti il numero delle donne che veste in base ai tratti caratteriali più che prettamente fisici (ovviamente questi ultimi verranno presi in considerazione, ma non in egual misura).

I reggiseni, quasi tutti push up, a fascia o a balconcino, sono pensati per catturare lo sguardo maschile. Abbinati a culotte più o meno succinte, slip brasiliani ed autoreggenti, tali indumenti riescono quasi sempre ad ottenere le reazioni sperate.

Posta un commento

Nuova Vecchia