"Tale e quale" torna in tv su Raiuno: ecco il cast completo

Arriva settembre e riprendono tanti programmi televisivi tra cui anche il «talent per vip», cioè Tale e Quale Show.
Il programma dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti e premiato anche agli Oscar della tv italiana, partirà il 12 settembre.
Il cast è stato definito da poco. Tra le donne troviamo Raffaella Fico, Rita Forte, Serena Rossi, Veronica Maya, Roberta Giarrusso e Michela Andreozzi.
Per quanto riguarda i maschi troviamo invece Pino Insegno (impegnato con Paola Perego nella conduzione di Domenica In), Alessandro Greco, Luca Barbareschi, Matteo Becucci (vincitore della seconda edizione di X Factor), Gianni Nazzaro (cantante e attore, recentemente conduttore di MilleVoci). A completare il team, il cantante Valerio Scanu (ex di Amici nel 2009 e vero e proprio talento nelle imitazioni). 
Tra le novità dell’edizione 2014 di Tale e Quale Show, una è l’introduzione dei duetti: in aggiunta alle esibizioni singole, nella puntata settimanale ci sarà spazio anche per uno show di coppia.
Quello che non cambia è invece la giuria a tre, che anche quest’anno sarà composta da Christian de Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia