"Tale e quale" torna in tv su Raiuno: ecco il cast completo

Daniele Martini | 12:42 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Arriva settembre e riprendono tanti programmi televisivi tra cui anche il «talent per vip», cioè Tale e Quale Show.
Il programma dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti e premiato anche agli Oscar della tv italiana, partirà il 12 settembre.
Il cast è stato definito da poco. Tra le donne troviamo Raffaella Fico, Rita Forte, Serena Rossi, Veronica Maya, Roberta Giarrusso e Michela Andreozzi.
Per quanto riguarda i maschi troviamo invece Pino Insegno (impegnato con Paola Perego nella conduzione di Domenica In), Alessandro Greco, Luca Barbareschi, Matteo Becucci (vincitore della seconda edizione di X Factor), Gianni Nazzaro (cantante e attore, recentemente conduttore di MilleVoci). A completare il team, il cantante Valerio Scanu (ex di Amici nel 2009 e vero e proprio talento nelle imitazioni). 
Tra le novità dell’edizione 2014 di Tale e Quale Show, una è l’introduzione dei duetti: in aggiunta alle esibizioni singole, nella puntata settimanale ci sarà spazio anche per uno show di coppia.
Quello che non cambia è invece la giuria a tre, che anche quest’anno sarà composta da Christian de Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map