Into the storm: una serie di tornado senza precedenti

Daniele Martini | 12:24 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , ,
Un film avvincente e ricco di effetti speciali: "Into the Storm" è un film catastrofico, uscito nelle sale ad agosto 2014, diretto da Steven Quale, scritto da John Swetnam e con Richard Armitage e Sarah Wayne Callies come interpreti principali.
Per quanto riguarda la trama, si racconta che nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé dei cicloni inaspettati e mortali, anche se i meteorologi che studiano l’arrivo dei cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a quanto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Nel film vi sono alcuni personaggi tra cui: Gary che vive con i figli adolescenti Donnie e Trey; Allison la meteorologa che insegue i tornado e fa da supporto scientifico a Pete, storm chaser e cineasta che sogna di filmare il twister perfetto; Donk è un amante del rischio il cui obiettivo è ottenere il record di visualizzazioni delle sue imprese folli su Youtube, riprese dall'altrettanto svalvolato amico Reevis. 

Regista: Steven Quale
Durata: 89 minuti
Musica composta da: Brian Tyler
Sceneggiatura: John Swetnam
Cast: Richard Armitage, Max Deacon, Madison Stalker, Alycia Debnam Carey
Casa di produzione: Broken Road Productions, New Line Cinema, Village Roadshow Pictures
Distribuzione (Italia): Warner Bros Italia

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map