L’addio di Pepa da Il Segreto contrasterà la finale di Miss Italia?

E’ stato reso noto il palinsesto del prossimo 14 Settembre e si tratta della data in cui conosceremo il nome della nuova Miss Italia. Ma non solo
Infatti è anche il giorno in cui andrà in onda il fatidico addio della protagonista de Il Segreto, Pepa, che tragicamente lascerà la soap opera e si prevedono ascolti record come quelli dello scorso 25 giugno, quando andò in onda il matrimonio tra Pepa e il suo amore Tristan, che ha toccato il 18.1% di share battendo la partita dei Mondiali di Calcio Ecuador – Francia.
Salvo quindi cambi di programma improvvisi, la diretta della proclamazione di Miss Italia, potrebbe subire grosse perdite di ascolti in favore di questa puntata eccezionale della soap dei record, che vedrà così concludersi la prima stagione e darà subito il via alla seconda.
C’è anche da dire che i risultati migliori da sempre, il programma di bellezza li raggiunge con l’avvicinarsi a fine serata della proclamazione della miss, quindi potrebbe anche essere che gli ascolti tornino ad essere favoreli per La7. 

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia