Fabio Fazio: "Voglio rifare il Rischiatutto di Mike"

"Voglio rifare Rischiatutto in prima serata": sono queste le parole di Fabio Fazio, che ha raccontato i suoi prossimi progetti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, svelando il suo sogno nel cassetto: riportare sul piccolo schermo il quiz condotto da Mike Bongiorno.
 "In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L'ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta. Il progetto iniziale era quello di un'unica puntata-evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate" ha dichiarato il conduttore.
Per Che tempo che fa invece le novità più importanti riguarderanno la serata del sabato, che Fazio condurrà a quattro mani con il giornalista de La Stampa Massimo Gramellini e s'intitolerà Che fuori tempo che fa. "Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola" spiega Fazio a Sorrisi "Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all'estero e da Londra avremo anche Fabio Volo". La puntata della domenica seguirà invece il format classico ed è confermata la presenza di Luciana Littizzetto, impegnata poi la prossima primavera come giurata di Italia's Got Talent su Sky Uno. "Luciana ha fatto benissimo a buttarsi in quella nuova avventura, credo che si divertirà un sacco" ha dichiarato Fabio Fazio.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia