Ronn Moss e Katherine Kelly Lang al Chiarelli Center di Modugno

http://www.youtube.com/watch?v=8TjA2ra_CZIendofvid [starttext] MODUGNO (BA). La bellissima Katherine Kelly Lang e, l'affascinante Ronn Moss sono tornati in italia, a Modugno, per l'evento dell'anno organizzato da Chiarelli Center domenica 1 dicembre 2013.
Per l'intera giornata in una cornice da sogno, nell'elegante show room di Modugno (S.S. 96 Km 118 - ) l'evento più atteso dell'anno con i due attori internazionali, per presentare le ultime novità in tema di arredamento e trascorrere del tempo con i propri fans.
Un altro momento di grande prestigio per un'azienda ambiziosa, che ha deciso di espandersi creando una rete di punti vendita in tutta Italia.
Un momento speciale dedicato alla nuova campagna di comunicazione sull'intero territorio nazionale che ancora una volta avrà come protagonisti Katherine Kelly Lang e Ronn Moss. In questa atmosfera magica, (dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30) all'interno di un vero e proprio set fotografico, appositamente allestito, i due vip della televisione internazionale sono stati disponibili con i fans per farsi immortalare in incantevoli e irresistibili scatti fotografici.
Quella tra Chiarelli Center, la bella Katherine Kelly Lang e, il fascinoso Ronn Moss, è una collaborazione vincente ormai assodata, non tanto perché gli attori sono esclusivi e principali protagonisti sin dallo scorso anno delle campagne di comunicazione Chiarelli, ma perché nella mente della gente l'associazione oramai arriva immediata, non viene da pensare prima ai due attori e poi all'arredamento, ma subito a entrambi immersi nell'eleganza di un arredamento Chiarelli.
La famiglia Chiarelli, da tempo ha legato la sua immagine a quella di questi due personaggi belli ed eleganti, che trasmettono ai clienti quel senso di esclusività proprio di un azienda di alto livello, con arredi inseriti in contesti unici e ambienti sofisticati..."Chiarelli Center. Il tuo arredamento bellissimo".
Interviste a KATHERINE KELLY LANG e RONN MOSS (attori) e ANGELO ed ELEONORA CHIARELLI (Presidente Mobilificio Chiarelli e consorte).
Riprese a cura di MAURIZIO GUALANO. Interviste e montaggio a cura di DANIELE MARTINI. [endtext]

Commenti