Grande successo per Checco Zalone: incasso da record per "Sole a catinelle"

Daniele Martini | 18:48 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , ,
ROMA. Continua senza sosta il sold out in sala di "Sole a catinelle". Ieri il nuovo film di Checco Zalone ha incassato circa 4 milioni 800 mila euro, arrivando in quattro giorni a sfiorare i 18 milioni. "Un successo - sottolinea il produttore Pietro Valsecchi - che è un successo di tutti, una boccata d'ossigeno per gli esercenti dopo la stagione grama vissuta fino ad ora e per tutti gli operatori che vogliono fare bene".
Il film, prodotto dalla Medusa Film, inizia con una promessa di papà Checco al figlio Nicolò: "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regalerà una vacanza da sogno". Nulla di strano fino a quando arriva la pagella perfetta e Checco, in crisi con il suo lavoro di venditore di aspirapolvere e senza nessuna entrata, deve mantenere la promessa. Iniziano così le avventure alla ricerca del denaro necessario e Checco, partito verso il Molise, ospite in casa dell'avarissima zia Ritella, ed in cui avrebbe dovuto vendere elettrodomestici in alcuni paesi, si ritrova per caso a casa di una ricca donna (Zoe) la quale ha un figlio della stessa età di Nicolò, Lorenzo. I due ragazzini diventeranno molto amici e Nicolò entrerà nel magico mondo di feste private, piscine da sogno, campi da golf e gite nei posti più esclusivi.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map