Colpo di scena: Miley Cyrus si accende una canna agli MTV EMA 2013

Daniele Martini | 19:03 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
AMSTERDAM. Una serata piena di colpi di scena quella che si è svolta in occasione degli MTV EMA 2013 allo Ziggo Dome di Amsterdam.
Tra i premiati della serata troviamo Bruno Mars con la sua canzone "Locked Out Of Heaven", il quale si é aggiudicato il riconoscimento come miglior canzone. Poi Justin Bieber come miglior maschio e Katy Perry come miglior femmina. Quest’ultima, in particolare, si è resa protagonista di una spettacolare performance sul brano "Unconditionally".
Ma colei che ha lasciato il segno in questa serata è stata Miley Cyrus. La cantante-attrice aveva cantato il brano "Wrecking Ball" senza ballare e indossando un body bianco. Però. al momento del ritiro del premio per il miglior video, la trasgressiva Miley si è accesa una canna ed è uscita. Il tutto sotto lo sguardo attonito del pubblico presente e, sicuramente, dei molti telespettatori che hanno seguito in diretta questo evento che, sicuramente, non passerà inosservato.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map