Carovigno 19 ottobre 2013: Gran Galà Arte Moda e Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=JIQGxKbQRnkendofvid [starttext] CAROVIGNO (BR). Sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 21, si è tenuto al Teatro Italia il "Gran Galà dell'arte e dello spettacolo": si tratta di una serata di spettacolo con diversi numeri di attrazione. Canto, recitazione, moda, performance. La serata ha visto alternarsi molteplici artisti.
Nello spettacolo vi sono state anche bellissime performance di moda coreografata, accompagnati dai ragazzi del laboratorio urbano di Carovigno che hanno cantato dal vivo. Luci, suoni e performance dal forte impatto emozionale. Il corpo di ballo del Teatro Italia costituito da Fiorella Bagnulo, Agnese Palano, Maria Cicorio, Alessia Massimino ha dato, come sempre, allegria e movimento allo spettacolo. I cantanti emergenti, Mina Lamarina, Simone Topputo, Dalila di Campi, Virginia Levante, Georgia Fonseca, Marco Campicelli, Bruno Mantini e Marianna Desimone hanno accompagnato i vari momenti di intrattenimento e le coreografie. Ad indossare gli abiti della stilista emergente, Sara Pomentale, vincitrice di diversi premi regionali, sono state le ragazze della Aver's Management.
Il manager Francesco Carparelli e il direttore artistico Alessandro Versano hanno concluso esternando la propria soddisfazione per il lavoro svolto: "Siamo felici che la nostra manifestazione, nel suo richiamo a livello regionale, di grande impatto per la qualità degli artisti e delle aziende presentate in maniera egregia e per le stupefacenti coreografie, che la corredano, stia andando avanti variandosi e contribuendo a scoprire allo stesso tempo nuovi giovani talenti della nostra Puglia. Gli artisti che interverranno sono stati selezionati e seguiti con scrupolosa e qualificata professionalità nel corso dei laboratori urbani. E' il caso della cantante Giorgia Fonseca, apparsa qualche giorno fa nel talent "Io Canto" su Canale 5, e di Luca Carlino, il quale si è visto spesso duettare con il grande Albano. Il nostro desiderio è assicurare loro una performance di grande profilo, dal punto di vista artistico, nello stesso tempo per gustare uno spettacolo di prestigio sui linguaggi dell'arte. Desideriamo ringraziare gli stilisti, le aziende e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento".
Interviste a: SIMONE TOPPUTO (Recitazione); SARA POMENTALE (Stilista); MINA LAMARINA (Canto); AGNESE PALANO (Ballo); FIORELLA BAGNULO (Ballo).
Riprese a cura di MAURIZIO GUALANO. Interviste e montaggio a cura di DANIELE MARTINI. [endtext]

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia