Slow Cinema Ostuni: conferenza stampa di presentazione

http://www.youtube.com/watch?v=c2yLmrBS5UAendofvid [starttext] OSTUNI (BR). Giovedì 17 ottobre è stato presentato, a partire dalle ore 16 in una conferenza stampa, lo Slow Cinema Ostuni, la nuovissima sala cinematografica realizzata per proporre una programmazione di qualità: cinema, principalmente, ma anche spettacoli teatrali, concerti ed eventi culturali.
Un progetto ideato e realizzato dall'imprenditore Carmelo Grassi con un obiettivo preciso: quello di mettere lo spettatore nelle condizioni di ritrovare il piacere dell'andare al cinema prendendosi il giusto tempo, rallentando quella velocità esasperata che la società contemporanea impone ai nostri ritmi di vita.
Un contenitore culturale creato in uno spazio a misura d'uomo, dotato di tutti i comfort: sala digitalizzata, che permetterà la trasmissione in diretta di eventi via satellite (teatro, danza, lirica) in prima mondiale, impianto audio dolby surround, platea da 99 posti, palco (6m. x 4), aria condizionata e bar con piccolo spazio ristorazione.
Interviste a CARMELO GRASSI (gestore Slow Cinema Ostuni) e DOMENICO TANZARELLA (sindaco di Ostuni).
interviste a cura di EUGENIO CALIANDRO. Riprese a cura di FLAVIO CELLIE. Montaggio a cura di FLAVIO CELLIE e DANIELE MARTINI. [endtext]

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia