Selezioni Grande Fratello 2014: le tappe dei casting

Al via le selezioni per il Grande Fratello 2014 in vista della tredicesima edizione del noto reality show targato Endemol.
Si avvicina l’edizione numero 13 del GF, il popolare format televisivo che tornerà in onda sulle reti Mediaset a partire da Gennaio 2014 ancora sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, e sul sito web ufficiale del programma tv sono state pubblicate le prime tappe dei casting per reclutare i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Certamente saranno in molti coloro che parteciperanno alle selezioni Grande Fratello 2014, anche perchè pur non trattandosi di un vero e proprio lavoro, la partecipazione alla seguitissima trasmissione televisiva può rappresentare un trampolino di lancio per chi desidera lavorare nel mondo dello spettacolo, della tv o del cinema, come accaduto per alcuni dei precedenti concorrenti del GF.
Gli autori del reality show hanno già realizzato i primi scouting in giro per l’Italia, a Pisa, Bergamo, Brescia, Ravenna e Ferrara, e in Calabria, Valle d’Aosta, e hanno reso note le prossime tappe dei casting ufficiali, che si svolgeranno in Puglia, Campania ed Emilia Romagna tra Ottobre e Novembre 2013. Per partecipare alle selezioni GF basta aver compiuto 18 anni ed essere spigliati davanti alle telecamere, non sono richiesti particolari requisiti ma chi conosce il programma sa che ciò che conta davvero è la personalità dei candidati.

SELEZIONI GRANDE FRATELLO 2014
Ecco le prossime date riservate alle audizioni per partecipare al GF 2014:

PROVINI
- Manfredonia (FG), 18 ottobre alle ore 21.00, american bar La Suite Lounge & Food (via delle Antiche Mura, 72);
- Mercato San Severino (SA), 9 novembre alle ore 16.00, bar Mediterraneo (via Spiano 2/14).

OPEN CASTING
- Bari, 25 e 26 ottobre, Grand Hotel Leon d’Oro (Piazza Aldo Moro, 4);
- Bologna, 8 e 9 novembre, Wobinda ex circolo Mazzini (Via Emilia Levante, 6).

Gli interessati alle selezioni 2014 per il Grande Fratello possono visitare la pagina dedicata ai casting GF per prendere visione delle prossime date in programma. Dalla stessa pagina è possibile, inoltre, partecipare ai casting online, registrando il proprio profilo attraverso l’apposito form e caricando un video provino.

Per rimanere aggiornati sui provini GF 13 ecco la fan page Facebook del programma televisivo, mentre può essere opportuno anche guardare i video delle lezioni di casting per prepararsi al meglio alle audizioni.

Commenti