Albano e Romina: tutto pronto a Mosca per il concerto-evento

MOSCA. Albano e Romina insieme a Mosca? Nessuno poteva crederci sino a un po' di tempo fa. Ma il grande sogno dei fans della coppia sta finalmente per diventare realtà. E la location della reunion è proprio Mosca, e precisamente la Crocus Hall che contiene 8000 posti a sedere.
I biglietti per lo spettacolo di stasera (18 ottobre) e di domani sera (19 ottobre) sono già stati tutti venduti, tant'è che si prevede addirittura una terza data. Il prezzo oscillava tra i 100 ed i 1000 euro, ma c'è chi ha ipotizzato il fatto che il prezzo sia arrivato persino a 500 oppure 2000 euro.
Per quanto riguarda Albano e Romina, alloggiano allo stesso albergo (il Ritz-Carlton a due passi dal Cremlino) e, con loro, ci sono anche i figli Yari e Cristel (avuti proprio da Romina Power), Jasmin e Albano junior, detto Bido (avuti da Loredana Lecciso).
Con loro vi è anche la mamma di Albano, la signora Jolanda, di 91 anni, la quale non ha voluto perdersi la reunion del figlio con la ex moglie.
Nella scaletta dei brani che saranno eseguiti, vi sono: Libertà, Dialogo, Acqua di mare, Ci sarà, Sharazan, Felicità (insieme anche con i figli Cristel e Yari) ed anche Volare, di Domenico Modugno, eseguita con l’orchestra dell’Armata Rossa.
A riunire, dopo 20 anni, Albano e Romina, pare sia stata la mano di Andrej Agapov, grande promoter della canzone italiana in Russia ed, a quanto pare, tutta l'operazione sarebbe costata 2,6 milioni di dollari.
Ed il grande manager russo ha già in mente un'altra reunion tutta italiana: si tratta di Antonella Ruggiero con i Matia Bazar. Riuscirà nell'impresa? Ai posteri l'ardua sentenza.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia