Presentazione associazione Il tocco di un angelo ad Ostuni

http://www.youtube.com/watch?v=yBFxXoAG1gsendofvid [starttext] [endtext] OSTUNI (BR). Giovedì 19 settembre, a partire dalle ore 18:30, nella Sala Consiliare del Comune di Ostuni, è stata presentata al pubblico la nuova associazione "Il Tocco di un Angelo". All'incontro sono intervenuti: Annalia Marseglia avv. esperta diritto di famiglia, Vita Palmisano psicologa, Maria Angela Verna personal coach, Anna Marseglia naturopata, Marinella Saponaro infermiera professionale, Valentina Spartano assistentesociale, Roberta Amati rappresentante di commercio, Francesca Melpignano studente e la presidente dell'associazione Gianna Ciaccia.
Per quel che riguarda l'obiettivo della nuova associazione è la promozione sociale al fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile, culturale, di ricerca etica e a supporto di soggetti deboli contro la violenza. Sarà importante aiutare le persone in funzione dei loro bisogni e delle loro richieste per il tempo necessario ad ognuna e tentare di risolvere le numerose situazioni problematiche che attanagliano la quotidianità in questo periodo di fortissima crisi. Il progetto persegue con l'obiettivo di consentire agli associati di essere tutelati, aiutati, protetti, ed avviarsi a raggiungere il benessere emotivo con metodologie quali l'ascolto e la consulenza di professionisti esperti, la terapia, lavori di interazione e creatività, i dibattiti, gli incontri, corsi di difesa personale avvalendosi di avvocato, psicologo, assistente sociale, commercialista, personal coach.
Interviste a GIANNA CIACCIA (Presidente associazione) e MARIA ANGELA VERNA (Personal coach). Interviste a cura di DANIELE MARTINI. Riprese a cura di MAURIZIO GUALANO. Montaggio a cura di DANIELE MARTINI.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia