L'ex tronista Francesco Monte al Guaranà White Lounge di Carovigno

CAROVIGNO (BR). Il Guaranà White Lounge di Torre Santa Sabina, sul litorale carovignese, continua a fare il pieno con le sue serate. E, la notte di sabato 21 settembre, con l'avvio della stagione autunnale, il locale si è riempito di tantissimi giovani tutti venuti per conoscere e vedere dal vivo il tronista più acclamato del momento, Francesco Monte. La serata è stata allietata da Ciccio dj e Ignazio Deg e curata dalla Jam Agency.
Per quel che riguarda Francesco Monte, è stato tronista dell'edizione 2011-2012 di "Uomini e Donne" ed è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Da quando i due si sono fidanzati ufficialmente, non hanno trascorso un giorno senza vedersi o sentirsi. Di recente Francesco Monte, reduce anche dal matrimonio tra Belen Rodriguez con Stefano De Martino, pare aver trovato la strada che da sempre sognava di intraprendere: diventare attore. Qualche giorno fa, infatti, il ragazzo ha postato una propria foto che lo ritraeva con uno zainetto sulle spalle: attualmente sta frequentando una scuola di recitazione.
Infine Francesco Monte, pur reduce dal viaggio e dal matrimonio della "cognata" Belen, non si è sottratto alle foto con i suoi fans pugliesi.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia