L'ex tronista Francesco Monte al Guaranà White Lounge di Carovigno

Daniele Martini | 15:27 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , ,
CAROVIGNO (BR). Il Guaranà White Lounge di Torre Santa Sabina, sul litorale carovignese, continua a fare il pieno con le sue serate. E, la notte di sabato 21 settembre, con l'avvio della stagione autunnale, il locale si è riempito di tantissimi giovani tutti venuti per conoscere e vedere dal vivo il tronista più acclamato del momento, Francesco Monte. La serata è stata allietata da Ciccio dj e Ignazio Deg e curata dalla Jam Agency.
Per quel che riguarda Francesco Monte, è stato tronista dell'edizione 2011-2012 di "Uomini e Donne" ed è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Da quando i due si sono fidanzati ufficialmente, non hanno trascorso un giorno senza vedersi o sentirsi. Di recente Francesco Monte, reduce anche dal matrimonio tra Belen Rodriguez con Stefano De Martino, pare aver trovato la strada che da sempre sognava di intraprendere: diventare attore. Qualche giorno fa, infatti, il ragazzo ha postato una propria foto che lo ritraeva con uno zainetto sulle spalle: attualmente sta frequentando una scuola di recitazione.
Infine Francesco Monte, pur reduce dal viaggio e dal matrimonio della "cognata" Belen, non si è sottratto alle foto con i suoi fans pugliesi.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map