Al Guaranà White Lounge di Carovigno è arrivato l'Alieno di "Avanti Un Altro"

CAROVIGNO (BR). Ancora una scoppiettante e divertente serata quella che si è tenuta  domenica 28 settembre.
Numerose persone si sono divertite a ballare insieme ad un'ospite di eccezione: l’Alieno della trasmissione "Avanti Un Altro" di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ma chi è l'Alieno di questa fortunatissima trasmissione? Da quando è cominciata la trasmissione, è diventato il personaggio più amato con un enorme successo tra grandi e bambini che impazziscono appena sentono la musichetta che lo introduce. Entra in studio direttamente dal paese Domopak, portandosi dietro una cassetta di plastica gialla, su cui sale per essere visto meglio, vestito d’argento scintillante e con capelli e baffi impreziositi di fili anch’essi argentati; la cosa che maggiormente incuriosisce è il suo dito alla ET che si illumina ed è puntato sempre verso l’alto.
Nella trasmissione legge le opzioni di risposta alla domanda che Bonolis sottopone al concorrente di turno, opportunamente scelte con nomi stranieri che il nostro piccolo uomo fatica a pronunciare. Dietro a questo simpatico personaggio, si nasconde Leonardo Tricarico, originario di Palo del Colle in provincia di Bari, dove è soprannominato “il gigante”; l’Alieno è alto all’incirca 1,40 metri e prima di arrivare in tv, aveva un negozio di frutta nel suo paese e ha lavorato anche come falegname. Il suo esordio nel mondo televisivo è avvenuto a Ciao Darwin e, dopo la consacrazione con Avanti Un Altro, ha anche partecipato al Resto Umile World Show di Checco Zalone.
re al Guaranà White Lounge di Torre Santa Sabina, lungo il litorale di Carovigno.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia