Rihanna si riavvicina a ex Chris Brown

LOS ANGELES. Per Oprah Winfrey è stata una vera e propria sorpresa: «Mi aspettavo di ritrovarmi davanti una persona dura e spigolosa: niente di più lontano dalla realtà». A stupire la regina americana del talk è stata la popstar Rihanna, che è stata ospite della Winfrey in una puntata di Oprah's Next Chapter che andrà in onda sul canale Own il 19 agosto.

Nel corso dell'intervista - di cui è stata rilasciata un'eloquente anticipazione video con una Rihanna in lacrime - la cantante ha parlato per la prima volta apertamente della sua contrastata relazione con il collega Chris Brown e delle violenze subite. A proposito delle quali ha detto: «È stato imbarazzante e umiliante. Ho perso il mio migliore amico». E dopo la rottura? Alla conduttrice ha raccontato di essersi sentita «piena di collera, rancorosa, oscura, cupa…».

Rihanna e Chris Brown si lasciarono nel 2009, dopo che lui la aggredì in un parcheggio. Negli ultimi tempi, però, pare che i due si siano riconciliati (hanno anche collaborato insieme a due progetti musicali) e che si vogliano addirittura concedere una seconda possibilità.

Posta un commento

Nuova Vecchia