Rihanna si riavvicina a ex Chris Brown

Giornale di Puglia | 20:07 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
LOS ANGELES. Per Oprah Winfrey è stata una vera e propria sorpresa: «Mi aspettavo di ritrovarmi davanti una persona dura e spigolosa: niente di più lontano dalla realtà». A stupire la regina americana del talk è stata la popstar Rihanna, che è stata ospite della Winfrey in una puntata di Oprah's Next Chapter che andrà in onda sul canale Own il 19 agosto.

Nel corso dell'intervista - di cui è stata rilasciata un'eloquente anticipazione video con una Rihanna in lacrime - la cantante ha parlato per la prima volta apertamente della sua contrastata relazione con il collega Chris Brown e delle violenze subite. A proposito delle quali ha detto: «È stato imbarazzante e umiliante. Ho perso il mio migliore amico». E dopo la rottura? Alla conduttrice ha raccontato di essersi sentita «piena di collera, rancorosa, oscura, cupa…».

Rihanna e Chris Brown si lasciarono nel 2009, dopo che lui la aggredì in un parcheggio. Negli ultimi tempi, però, pare che i due si siano riconciliati (hanno anche collaborato insieme a due progetti musicali) e che si vogliano addirittura concedere una seconda possibilità.

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map