Sara Tommasi dopo il porno se la tira

BRESCIA. Anche il secondo atto della “telenovela” Tommasi si è consumato con uno “scusate ma ci siamo sbagliati. O meglio, scusate ma non se ne fa nulla…

Ed è così che la bella Sara Tommasi, dopo il “bidone” rifilato al Sexy Disco Excelsior di Firenze, ha deciso di disertare anche il secondo appuntamento live (fissato per il 21 luglio 2012) in uno dei maggiori locali della nostra penisola: Il Bulli e Pupe di Brescia.

Sergio Hermoch, il proprietario del locale che è uno dei punti di riferimento della vita notturna della provincia lombarda, ha commentato a caldo e in esclusiva per i nostri lettori l’accaduto: “Non so proprio cosa dire… Non mi aspettavo dalla ragazza un comportamento del genere viste tutte le rassicurazioni e gli accordi presi…”

Continua nel proprio racconto l’intervistato: “Sabato ho parlato due volte con Sara, che mi è stata passata al telefono da Federico De Vincenzo. La prima volta mi ha detto di essere in partenza da Roma e di essere intenta ad acquistare un vestito per la serata. Poi è arrivata la brutta notizia della sua assenza… Anche in questo caso De Vincenzo mi ha passato al telefono la ragazza che mi ha comunicato di non voler venire al locale e di non sentirela di rispettare l’accordo…”.

Commenti