Le nigeriane le più infedeli al mondo

ROMA. Va loro la non certo edificante palma dei tradimenti: sono le nigeriane le donne piu' infedeli al mondo. Lo stabilisce uno studio della 'Durex' (leader mondiale nella produzione di condom) elaborato al termine di un sondaggio condotto su un "campione rappresentativo" costituito da 29mila donne di 36 nazioni.

Secondo gli esperti della 'Durex', il 62 per cento delle nigeriane ammette di tradire con regolarita' il proprio marito o compagno, seguite a breve distanza dalle thailandesi con una quota pari al 59 per cento del totale.

Al terzo posto del podio si piazzano le donne della Malesia, mentre bisogna aspettare il quarto gradino della classifica per trovare le prime europee: al vertice delle fedifraghe del 'vecchio continente' si piazza la Russia dove il 39 per cento delle donne ammette i 'tradimenti'.

Secondo gli studiosi di 'Durex' il risultato della Nigeria si spiega in buona misura "con la corruzione, la generale sfiducia tra i cittadini, la poverta'" che contraddistinguono la nazione piu' popolosa del continente con oltre 160 milioni di abitanti.

Commenti