David Bowie e Mick Jagger andarono a letto insieme

NEW YORK. Lo scrittore Christopher Andersen svela in un libro i retroscena di una liason che pare abbia coinvolto 40 anni fa Mick Jagger e David Bowie. Il primo incontro fra i due sembra risalire al 1973, quando Mick - stando a quanto racconta la biografia - andò a trovare David nel backstage di uno dei suoi concerti. Da allora le cose fra loro presero quasi subito una piega particolare.

La tresca cominciò a esaurirsi - sempre secondo il racconto di Andersen - quando Angie Bowie, allora moglie di David, tornò a casa e sorprese i due a letto insieme. Ecco come quell'episodio viene raccontato nella biografia: «Nell'ottobre del 1973 i Bowie vivevano in Oakley Street, a un passo da Cheyne Walk. Angie era stata fuori città per un paio di giorni; quando tornò a casa - era mattina - andò diretta in cucina per prepararsi del tè.

Qui trovò la cameriera, arrivata circa un'ora prima, che la accolse con una strana espressione sul viso. 'C'è qualcuno nel suo letto, signora', le disse. Angie andò di sopra, si diresse verso la sua camera da letto, aprì lentamente la porta e loro erano là: Mick Jagger e David Bowie, nudi nello stesso letto, addormentati. Si svegliarono entrambi di soprassalto».

Posta un commento

Nuova Vecchia