Rihanna e Ashton Kutcher, tra sms e foto hot

LOS ANGELES. Ancora una volta si parla di loro: l'ex amore di Demi Moore e Rihanna. Dopo il gossip frenetico post divorzio ecco che Ashton Kutcher si ritrova ancora in prima linea. Come il più concupito dalle donne.
Secondo i rumors, la bellezza dell'attore, che oggi è dato in compagnia di Mila Kunis, avrebbe fatto breccia nel cuore di Rihanna che, dopo la serata passata con lui, non mollerebbe il colpo e lo tempesterebbe di SMS provocanti e foto hot.
Secondo le indiscrezioni trapelate da Ok! Magazine pare che lui non suia intenzionato a cedere e consideri la notte passata con la pop star solo un flirt. Lei invece sembra decisa... Pare abbia addirittura comprato un completino sexy di Lascivious da ben 700 dollari (una vera follia anche per una star!) per fotografarsi fondoschiena e scollatura e inviare le foto piccanti all'amico attore. "Più lui resiste alle sue avances, più lei è determinata a conquistarlo.
Ha uomini che cadono ai suoi piedi e le fanno proposte di matrimonio tutto il tempo, quindi il fatto che Ashton la 'scarichi' la fa impazzire".

Posta un commento

Nuova Vecchia