Gf12: Fabrizio rivela tutti i particolari hot della notte con Caterina

di Redazione. Alta tensione dentro la Casa del Gf 12. Domenica 1 aprile in prima serata su Canale 5 ci sarà la grande finale del reality più amato dagli italiani condotto dalla Marcuzzi. Dopo l'uscita a sorpresa della super favorita Ilenia, Gaia, Franco, Patrick, Martina e Sabrina se la giocheranno per realizzare il loro sogno.

 I finalisti hanno trascorso la settimana tra giochi e scherzi. Con Patrick che è sempre più vicino alla bella Martina (baci, carezze, morsi maliziosi e sfide a colpi di cuscini e schiuma da barba dimostrano che tra loro c'è qualcosa di più di un rapporto di convivenza), Gaia che sente la mancanza di Ilenia e Sabrina e Franco che si interrogano sulla finale. "Ma sarà una puntata come un'altra, si sta qui tre ore e poi finisce tutto!", sostiene Patrick. Il romano, però, non capisce l'esternazione dell'amico e chiede: "Ma non eri agitato?". E l'estroso inquilino confessa: "Sì, ma un po' lo sono anche ora". Intanto "Grande Fratello" organizza un picnic in giardino per i ragazzi, ai quali fa trovare tovaglia, cestini, posate ed anche uno dei giochi più graditi: il Twister. I concorrenti sembrano felicissimi di poter far merenda sdraiati sotto il sole cocente.

Si ride e si brinda pensando alla finale. Nel frattempo l'ex concorrente Fabrizio Conti confessa alla rivista Visto i particolari piccanti della notte hot trascorsa con Caterina: “in una camera di albergo – ha detto al Tgcom- ci siamo ritrovati un gruppetto, poi gli altri sono andati via e io e lei ci siamo avvicinati e abbiamo fatto tutto, non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo”. Il racconto del ragazzo, come abbiamo già avuto modo di sapere in trasmissione è naturalmente supportato da alcuni messaggi tra i due, trascritti dalla rivista, come: “Buonanotte tesoro mio… ti voglio… riempire di baci…”.

Posta un commento

Nuova Vecchia