Nuovo 'show' per Lapo: in panne con la Ferrari mimetica sull'autostrada

Giornale di Puglia | 19:12 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,
Nuovo show fuori programma per Lapo Elkann: sulla sua "particolare" Ferrari mimetica, degli stessi colori di una giacca da militare in missione all'estero. Sosta forzata stamane sull'autostrada Milano-Serravalle per il nipote dell'Avvocato.

La sua Ferrari mimetica, pare per un guasto tecnico, e' rimasta senza benzina e il rampollo di casa Fiat e' stato costretto a fermarsi sulla corsia d'emergenza destando la curiosita' dei numerosi automobilisti di passaggio.

In suo aiuto, hanno riferito dalla Questura di Milano, e' arrivata una pattuglia della Polstrada; quindi e' stato chiamato il soccorso stradale.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map