La rivolta delle mamme contro la maestra sexy di Castello di Serravalle


BOLOGNA. I genitori di Castello di Serravalle, tranquilla cittadina del Bolognese, non ci stanno. E scandalizzati ritirano i loro figli dall'asilo. E' la storia di Michela Roth, 38 anni, originaria degli Stati Uniti ma da anni residente in Italia, ha vinto la fascia provinciale e regionale di "Miss mamma italiana" e altri concorsi su internet. Indignati i genitori hanno convocato un'assemblea per affrontare il caso.

"Per me fare la modella e' un secondo lavoro", spiega Michela Roth a Vanity Fair, "e lo faccio soprattutto d'estate quando l'asilo e' chiuso. Vengo ritratta sempre vestita e mai nuda. La notorieta', fra l'altro, non mi ha portato nessun vantaggio. Forse avrei potuto intraprendere questa strada, ma adoro fare la maestra".

E conclude: "Durante il compleanno di un bimbo il tema era se potevo fare bene il mio lavoro dal momento che ero anche una modella. Credo che l'invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono, pero', anche delle mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l'ora di vedermi tutte le mattine".

Posta un commento

Nuova Vecchia