Gf12: parla Fabrizio, quella sera con Caterina facemmo di tutto


di Redazione. Un tradimento dimenticato quello di Caterina? Da quel che si è visto nella casa del GF si direbbe di sì. Il catanese si è sfogato solo con gli amici più vicini e ha archiviato la ‘pratica’ svelando a Patrick le sue conclusioni: “Voglio chiudere la parentesi, archiviarla e pensare a me stesso”.

E così ha fatto, si è rilassato, cercando di godersi quelli che, per tutti, sono gli ultimi giorni nella Casa di Grande Fratello 12. Armando ha vissuto questa settimana condividendo, soprattutto con Ilenia, i suoi pensieri e le sue riflessioni su questa esperienza e sull’avvicinarsi della finale. Sempre insieme nel relax della vasca idromassaggio, tra giochi di sguardi e gambe intrecciate, o sonnecchiando sullo stesso letto.

I due hanno anche ironizzato sulla scelta della romana di ‘regalare’ la sua finale certa a Gaia. Armando non ha risparmiato parole colorite per apostrofare la sua coinquilina: “Se domenica esci – le ha detto – rido!”. Ma Ilenia sorridendo non si è mai mostrata pentita: “Volevo il confronto con il pubblico, dovevo fare almeno una nomination”.

Un rapporto d’amicizia sempre più forte tra la modella romana ed il catanese, quest’ultimo, in più di un’occasione, ha ribadito l’apprezzamento per il carattere e la personalità della sua coinquilina.

Torna, invece, a parlare del tradimento Fabrizio Conti, che considera questa notte di sesso con Caterina, un trampolino per tornare famoso. Perciò torna sui giornali per raccontare anche i particolari della serata passata con la Siviero.

“E’ successo dopo la puntata del Grande Fratello del 4 marzo – ha detto Fabrizio Conti a Visto – eravamo in una camera d’albergo con un gruppetto, poi gli altri sono andati via e io e lei ci siamo avvicinati e abbiamo fatto tutto, non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo”. Parole poco delicate, visto che la sua conquista, Caterina, continua a dichiarare di esser distrutta dopo il tradimento.

Posta un commento

Nuova Vecchia