Gf12: il dramma di Caterina, licenziata dopo il tradimento


ROMA. Desta ancora scalpore il tradimento di Caterina, specialmente per le sue conseguenze impreviste. La giovane gieffina, costretta ad ammettere di aver ceduto a una notte di passione con un altro ex concorrente, il massese Fabrizio, mentre il suo amore, Armando, era ancora chiuso tra le mura della casa del Grande Fratello ha anche perso il lavoro.
Dopo essere attirata persino le critiche Alessia Marcuzzi, Caterina ora e' disoccupata. "Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perche' ho perso il mio lavoro" ha detto a Mattino 5, "facevo l'igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi e' arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata."
Intanto dopo il colpo di scena scelto da Armando Avellino per mollare Caterina Siviero, si scopre che nel radar del giovane siciliano c'e' gia' un'altra gieffina e potrebbe essere Martina. Dopo il 'ti lascio-show' durante l'ultima diretta del Grande Fratello 12, Armando e' pronto per un'altra conquista, ma bisogna tenere conto del fatto che la Pascutti e' l'"amica di letto" di Patrick Ray Pugliese. Nonostante la delusione che Martina porta ancora dentro di se', perche' sempre Armando ha dato il suo voto di salvezza a Ilenia anziche' a lei, sara' dura resistere al corteggiamento.

Posta un commento

Nuova Vecchia