La sexy barista Laura Maggi ora finisce su Playboy

BRESCIA. Anche lo storico magazine di Playboy ha contattato Laura Maggi, la sexy-barista che ha fatto impazzire di gelosia le donne di Bagnolo Mella, per un servizio completamente dedicato alle sue curve.
"Poserò solo per un lauto compenso", è la condizione posta dalla simpatica bresciana. E la proposta fatta dal magazine nato a Chicago pare sia di questo tenore.

La ragazza bresciana pare ormai stia diventando una piccola stella locale. Giovedì, infatti, andrà in onda l'intervista realizzata dalle Iene, mentre venerdì sarà nuovamente ospitata a Mattino 5.

Laura si è permessa persino di declinare l'invito nel salotto di Giancarlo Magalli. Il motivo ufficiale è la quantità di stress accumulata negli ultimi giorni. Sarà... Ma il compenso era biglietto aereo e alloggio pagato. Forse, mamma Rai ha un po' le braccine corte per i gusti della nuova diva nata sulle sponde del Mella“.

Una cosa di tutta questa vicenda è certa, però: le mogli del comune di Bagnolo Mella non apprezzeranno il servizio sulla Maggi, ma di sicuro i maschi del paesello faranno la fila per un caffè.

Commenti