Grande Fratello 12: esce il Gae

BARI. E' finita dopo 48 giorni l'avventura nella Casa del Grande Fratello per il Gae, 32 anni di Bari, entrato il 9 gennaio assieme a Sabrina, Valentina e Giusy.

Nella mattinata di oggi il concorrente barese infatti e' stato accompagnato in un centro diagnostico per accertamenti clinici, dopo un incidente capitatogli mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato piu' di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano non era piu' in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco.

Per conquistarsi uno spazio nel bunker del GF 12, Gaetano ha dovuto accettare una sfida: improvvisarsi fidanzato di Giusy, ma con esiti mai del tutto credibili.

Il giovane barese studente di Economia ed organizzatore di eventi e' stato, sin da subito, e' stato accolto da tutti con amicizia. Un affetto che ha saputo contraccambiare cercando di essere equilibrato e restando sempre fuori da ogni discussione.

Posta un commento

Nuova Vecchia