"Belen? Perfetta per il porno"

di Andrea Zeni. Con più di sessanta pellicole all’attivo, e collaborazioni con alcune delle case di produzione più importanti d’Italia e d’Europa, come la Pink’o, ATV ed il gruppo Dorcel, Priscilla Salerno è una delle attrici più interessanti nel panorama dell’hard italiano d’autore.

Salita alla ribalta grazie al primo film scritto e diretto da Marzio Tangeri, "La perla del mediterraneo", la bella Priscilla, che è stata lontana dai set per due anni, periodo nel quale ha terminato il proprio percorso di laurea in giurisprudenza e si è sposata, è stata avvistata tra il pubblico presente alla prima di Sanremo 2012.

Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione durante il suo tour romano, iniziato lo scorso venerdì, l’attrice italiana ha commentato, con qualche accenno polemico nei riguardi dell’uso della figura femminile sul palco centrale dell’Ariston, la gara canora che è appena terminata.

Quindi, malgrado il podio del festival sia tutto rosa, a suo giudizio la kermesse canora è stata maschilista?

“Sì direi proprio di sì – risponde in modo lapidario l’intervistata – Vallette usate come donne oggetto e mai come in questa edizione messe all’angolo della conduzione. Mi chiedo a cosa siano servite le presenze femminili di Ivana Mrazova, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Non le hanno valorizzate e, malgrado soprattutto le ultime due siano animali da palcoscenico, credo che ne siano venute fuori malissimo”.

Leggi il resto sempre e solo su: www.hardcelebrity.com

Commenti